Siena saluta il nuovo anno

Per le vie del centro storico di Siena la Sciacchetrà ha accompagnato i presenti verso il 2014.

La serata della Sciacchetrà Street Band inizia presto, alle ore 21:00 il gruppo è già in marcia per le vie del centro. Il percorso designato costeggia tutta Piazza del Campo, dove è presente il palco centrale. Il pubblico si mostra da subito molto caloroso, partecipando attivamente e con entusiasmo allo spettacolo itinerante.

Molte le persone che seguono la “carovana” della Sciacchetrà, anche quando questa non suona. Segnale forte che la gente ha scelto il gruppo valdarnese come colonna sonora del loro ultimo dell’anno!

La serata scorre via in un batter d’occhio, alternando brani dal sapore balcanico, a brani di musica leggera passando per la disco music. A circa metà serata, il momento clou con circa 300 persone radunate attorno al gruppo per ballare, cantare e battere le mani a tempo.

Nella serata registriamo l’ingresso col botto del nuovo batterista della Sciacchetrà Street Band: Simone. Aggiunto ai vari Crulli, Rossinelli e volpino va a completare un parco percussioni decisamente invidiabile.

La Sciacchetrà Street Band augura a tutti i suoi “seguaci” un felice e sereno 2014, all’insegna del divertimento e della buona musica! AUGURI DI BUON ANNO!!!

Lascia un commento