SciacchéRane a Pietraviva!

In occasione della penultima serata della 38^ sagra della rana la Sciacchetrà ha regalato ancora una volta una serata indimenticabile.

La serata è stata suddivisa in due parti; nella prima c’è stato solo un piccolo assaggio di quello che sarebbe stato il vero e proprio spettacolo. Un giro per le vie del paese tappezzate di tavoli e bracieri, con grande entusiasmo e partecipazione da parte dei presenti che nonostante la bocca piena ha applaudito a mani unte!

Nell’intermezzo grande cena, come testimonia la foto, perché la Sciacchetrà è anche questo: mangiamo insieme e godiamoci le serate…

Seconda parte molto intensa, con le classiche hit, i giocolieri del fuochi ed i nuovi balli caraibici. Un ringraziamento speciale alle bravissime e bellissime ballerine improvvisate come Laura, Vanessa, Sara, Kats e le altre, che con il loro ondeggiare hanno fatto perdere la testa ai presenti…

Pietraviva come ogni anno ci ha regalato ancora una serata che valga la pena di essere assaporata e vissuta. Vi diamo appuntamento al prossimo anno con la 39^ sagra della rana!